domenica 4 marzo 2012

Di ce bande zirial?

Di ce bande zirial l'ingranaç?


e

po dopo

24 commenti:

Anonimo ha detto...

molto bello il gioco

Anonimo ha detto...

non si muovono!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ho il cuore in 1000 pezzi ora mi chiudero nel mio silenzio
mandi e forza udinese

Anonimo ha detto...

il gioco è molto bello ale udin
matteo

Anonimo ha detto...

enrico:bello ma gli ingranaggi non girano

Anonimo ha detto...

molto bello il gioco sugli ingranaggi ma gli ingranaggi non si muovono mandi e alè Udin Teresa

Anonimo ha detto...

Le figure degli ingranaggi sembra che si muovono lente ma invece no: è un effetto ottico.
Il gioco è divertentissimo provatelo!!!!!
Camilla

Anonimo ha detto...

Il zuc al e biel!!!!!!!!!

Mina

Anonimo ha detto...

è un gioco bellissimo!!!!!




Martina.,

Anonimo ha detto...

bello
che illusione gli ingranaggi...
ale udin!!!
mandi a duç da federico

Anonimo ha detto...

il gioco e molto bello
ti inganna facilmente
mi sono divertito a capire
bravo a chi l'ha ingegnato
complimenti
Davide 5 B

Anonimo ha detto...

gli ingranaggi per me si muovono però la maestra dice che è un effetto ottico... uffa!
Il gioco è molto bello ma non sono riuscita a finirlo; ve lo consiglio! : )
Giorgia 5^ B

Anonimo ha detto...

il gioco e bello e anche un po difficile.

Anonimo ha detto...

il gioco mi piace molto
Arianna 5B

Anonimo ha detto...

é un gioco bellissimo!!!!!!!!!!!
Alice 5B

Anonimo ha detto...

il gioco è bello ma un pò complicato.
Irene

Anonimo ha detto...

mi e piaciuto tanto.
Marghe 5B

Anonimo ha detto...

Eric
questo gioco mi piace molto perchè fa pensare e poi l' ho finito :) :) :)

Anonimo ha detto...

Il gioco è bello, ma è un po'difficile,il disegno degli ingranaggi sembra che si muovano anche se non è così.
Aurora.

Anonimo ha detto...

MOLTO DIVERTENTE L' ULTIMO LIVELLO È UN PO' COMPLICATO COMUNQUE È MOLTO BELLO!!!







VITTORIA

Anonimo ha detto...

è facilissimo
Samuele
5b

Anonimo ha detto...

il gioco è brutto non ci capisco niente
luca

Anonimo ha detto...

Il gioco è bello e difficile. 3 ore x completarlo.
Forza Sampdoria e Nicola Pozzi :-) :-).


Andrea 5aB

Anonimo ha detto...

Il gioco mi è piaciuto
Gabriele 5^B